CONFRONTO TRA
CARTE DI CREDITO
Confronto carte di credito Svizzera
Trova la migliore carta di credito in Svizzera 2024
Confrontate i costi e i vantaggi (ad es. cashback, miglia) di oltre 50 carte di credito svizzere in un colpo d'occhio. Trovate la migliore carta di credito in Svizzera 2024 con il confronto indipendente di Become Wealthy e risparmiate centinaia di franchi ogni anno. I nostri criteri di verifica tengono conto non solo dei costi, ma anche dei programmi bonus come miglia, cashback o punti bonus. Scoprite tutto quello che c'è da sapere sulle carte di credito nella nostra guida alle carte di credito.
🕖 Aggiornato:
12.4.24
Filtri
Swisscard Cashback Cards Carta di credito
Carta di credito gratuita | Cashback
5
/ 5
Carta di credito Poinz Swiss Loyalty Cards
Carta di credito gratuita | Cashback
5
/ 5
Carta di credito IKEA Family
Carta di credito gratuita | Programma bonus
4.7
/ 5
Carta di credito Certo
Carta di credito gratuita | Cashback
4.5
/ 5
Carta di credito Manor
Carta di credito gratuita | Programma bonus
4.2
/ 5
Carta di credito gratuita della Banca Migros
Carta di credito gratuita | programma bonus | conto privato richiesto
4
/ 5
Carta di credito Coop Supercard
Carta di credito gratuita | Programma bonus
4
/ 5
Carta di credito Migros Cumulus
Carta di credito gratuita | Programma bonus
4
/ 5
PostFinance Carta di credito Classic/Standard
Conto privato necessario | Cashback
3.3
/ 5
Carta di credito NKB Basic
È necessario un account privato
3.2
/ 5
Carta di credito GLKB Basic
È necessario un account privato
3.2
/ 5
Carta di credito Banca Avera Basic
È necessario un account privato
3.2
/ 5
Carta di credito BEKB Basic
È necessario un account privato
3.2
/ 5
Carta di credito per soci TCS
L'iscrizione al TCS è necessaria
3.2
/ 5
Ulteriori informazioni sulle carte di credito
Confrontate le carte di credito con il miglior servizio di confronto in Svizzera.
La nostra guida alle carte di credito spiega in modo semplice e chiaro quello che c'è da sapere sulle carte di credito. E con il nostro confronto diretto, potete confrontare due carte di credito direttamente affiancate.
Che cos'è una carta di credito?
La carta di credito è un mezzo di pagamento che si può utilizzare per pagare nei negozi e negli shop online. Anche i prelievi di contanti sono possibili, ma di solito sono costosi (per i prelievi di contanti utilizzare le carte di debito). Gli importi riscossi vengono fatturati una volta al mese.
La maggior parte delle carte di credito offre un'opzione di pagamento rateale. Ciò significa che la fattura può essere pagata a rate. Tuttavia, ciò comporta un elevato interesse di credito (di solito il 12-14%), per cui si consiglia di pagare sempre le fatture della carta di credito per intero e puntualmente.
Quali carte di credito consiglia Become Wealthy?
Nel nostro confronto indipendente di carte di credito abbiamo messo a confronto le più importanti carte di credito. La funzione di filtro vi aiuterà a scegliere la carta di credito perfetta. Siamo riusciti a negoziare con alcuni fornitori promozioni iniziali esclusive. Tuttavia, queste non hanno alcuna influenza sul risultato della valutazione.
osa ci aspettiamo dal vincitore di un test di confronto tra carte di credito?
Le carte di credito gratuite con programmi di cashback e bonus sono le più interessanti. Nel dettaglio, per una valutazione molto buona richiediamo quanto segue:
-
Non ci sono costi fissi (spese annuali) per una valutazione molto buona.
-
Questo vale indipendentemente dal fatto che si utilizzi o meno la carta.
-
I pagamenti con carta in Svizzera (in CHF) sono gratuiti sia nei negozi che online.
-
Vengono presi in considerazione i cashback e i punti bonus legati alle vendite.
-
Condizioni di cashback o bonus interessanti sono decisive per un buon risultato del test.
-
La fatturazione digitale (e-billing) è gratuita.
Nota: in generale, si può fare una distinzione tra tre tipi di carta di credito: Standard (anche Silver o Classic), Gold e Platinum. Nel confronto vengono prese in considerazione solo le offerte standard, poiché le offerte aggiuntive delle carte Gold e Platinum di solito non valgono la pena.
Quale carta di credito fa per voi?
Il nostro confronto tra carte di credito vi mostra le migliori carte di credito in Svizzera. Prendiamo in considerazione le commissioni e i programmi di cashback e bonus. Le carte di credito gratuite con programmi di cashback e bonus sono le più interessanti. Tuttavia, bisogna sapere che con le carte di credito gratuite si rinuncia solo ai costi fissi o alle tasse annuali. Affinché la carta di credito rimanga gratuita e quindi interessante, è necessario tenere presente quanto segue:
-
Spese di elaborazione + supplementi sul tasso di cambio per i pagamenti all'estero ⇨ Usare una carta estera adatta quando si è all'estero
-
Tassi di interesse elevati per i pagamenti rateali (dal 12 al 14% circa) ⇨ Non pagate il conto della carta di credito a rate, ma pagate sempre puntualmente e per intero. A tal fine, create un ordine di addebito diretto o un'autorizzazione permanente in eBill.
-
Spese per il prelievo di contanti in Svizzera e all'estero ⇨ Utilizzate una carta di debito per il prelievo di contanti.
-
Spese per fatture cartacee ⇨ Utilizzate fatture elettroniche
Qual è la migliore carta di credito in Svizzera?
Nel nostro confronto indipendente di carte di credito, abbiamo messo a confronto le più importanti carte di credito in Svizzera e le abbiamo valutate in base a criteri di valutazione oggettivi. Questo vi permette di trovare le migliori carte di credito in Svizzera in un colpo d'occhio. Potete anche utilizzare la funzione di filtro per filtrare le carte in base alle vostre esigenze individuali.
Che cos'è il cashback?
Quando pagate con le carte di credito con cashback, vi viene accreditata una certa percentuale dell'acquisto a ogni pagamento. Ad esempio, se acquistate il vostro nuovo iPhone per 1.000 franchi svizzeri con una carta di credito che garantisce l'1% di cashback, vi verranno accreditati 10 franchi svizzeri.
Esistono carte di credito gratuite in Svizzera?
Sì, queste carte sono particolarmente interessanti in combinazione con programmi di cashback o bonus. Una carta di credito gratuita significa che non ci sono spese annuali. Tuttavia, con queste carte di credito si possono sostenere altri costi, ad esempio per i prelievi di contanti. Nel nostro confronto abbiamo elencato chiaramente le possibili commissioni, in modo che siate consapevoli dei possibili costi. Grazie a questa conoscenza, potrete davvero utilizzare queste carte di credito gratuitamente.
Visa, Mastercard, Amex o Diners?
La scelta di una carta di credito Visa, Mastercard, Amex o Diners è meno importante di quanto si possa pensare. Tutti questi fornitori sono reti di pagamento, il che significa che il fattore più importante è il numero di esercenti che accettano le carte come mezzo di pagamento.
In Svizzera, Visa e Mastercard sono accettate da quasi tutti gli esercenti. Anche Amex e Diners sono molto diffuse, ma a volte non sono accettate dai piccoli esercenti (ad esempio i bar). In Svizzera, le carte Amex e Diners sono di solito emesse come duo di carte, cioè in combinazione con una Visa o una Mastercard. Con questo duo di carte è possibile pagare praticamente ovunque. Quindi non ha molta importanza quale scegliete.
È più importante capire che sono le banche a decidere le condizioni (commissioni e vantaggi). Per questo motivo, due carte di credito Visa comparabili possono costare importi significativamente diversi in due banche diverse. Quindi non dovete scegliere tra Mastercard, Visa, ecc. ma tra le banche che offrono carte di credito.
Ha senso avere una carta di credito?
Sì, se pagate i vostri acquisti in Svizzera (in negozio o online) con una carta di credito gratuita con un programma di cashback o bonus, ne trarrete vantaggio a ogni acquisto. Potete trovare le migliori carte di credito in Svizzera nel nostro confronto tra carte di credito.
Inoltre, le vecchie carte di debito non sono accettate per i pagamenti online e in molti Paesi la carta di credito è richiesta per alcune transazioni (ad esempio, noleggio auto o prenotazioni alberghiere). Si noti, tuttavia, che una carta di credito interessante in Svizzera è solitamente molto più costosa all'estero. Non esiste una carta uguale per tutti, per questo consigliamo una carta specifica per l'uso all'estero.
Copyright © Become Wealthy Sagl. Tutti i diritti riservati.